Gioiellina shopping:
online il sito dedicato alle donne

L’artigianato “made in italy” vende online.

Da qualche settimana è online la nuova piattaforma e-commerce gioiellina shopping donna.

Il sito è dedicato alla vendita online di creazioni artigianali per le signorine. Gioiellina è un laboratorio artigianale che disegna e crea gioielli in argento, plexiglass, pietre dure e tanti altri pregiatissimi materiali accuratamente selezionati, è un marchio di design di bijoux per donna dallo stile ricercato ed al passo con i tempi, proprio per questo, l’azienda decide nel 2012 di intraprendere l’avventura della vendita online, affidando la creazione di una identità aziendale sul web a Elementi Creativi.

Il risultato parla chiaro:

il laboratorio presenta sul nuovo sito le 3 collezioni 2012/13 di orecchini in plexiglass montate in argento e pietre dure, così suddivise:

• Ghirigori Assortiti

• Gocce di Bellezza

• Lettering

Accedi al catologo online e scopri tutti i gioielli.

La particolarità, e se vogliamo l’innovazione in questo campo, che offre la piattaforma di gioiellina.it è la possibilità di personalizzare direttamente online gli orecchini, infatti, il sito permette all’utente di scegliere la tipologia di design, il colore del plexiglass ed infine la pietra dura da abbinare alla propria coppia di orecchini. Ottime anche le condizioni di vendita, la spedizione e le tasse (IVA) sono incluse nel prezzo. In pochi click, e con l’affidabilità del pagamaneto paypal, l’utente riceve in pochi giorni a casa sua un prodotto completamente artigianale, made in Italy, personalizzato e realizzato in bassa tiratura.

Concludendo, Gioiellina è una piccola realtà del Made in Italy che ha tanto da raccontare, solo acquistando on-line i suoi prodotti potrete certificarne la qualità e goderne la bellezza.