Liberi tutti e le Pari Opportunità a Battipaglia

Manifesto (2 di 3) promozione evento

Elementi Creativi cura, come sponsor, la campagna per “Liberi tutti”, rassegna di letteratura gay, lesbica, trans, promossa dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Battipaglia. La rassegna si svolgerà nelle giornate 27 maggio, 17 e 24 giugno presso la Casa Comunale in piazza Aldo Moro.

Nella giornata di inaugurazione, il 27 maggio alle 18:30, interverranno: Francesco Gnerre, autore de L’eroe negato. Omosessualità e letteratura nel Novecento italiano (Baldini&Castoldi); Giuseppina La Delfa, presidente di Famiglie Arcobaleno, associazione di genitori omosessuali; Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno.

Sono previsti i saluti del sindaco di Battipaglia, Giovanni Santomauro; del presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Battipaglia, Marika Calenda e del presidente del Forum dei Giovani, Paolo Cuozzo.

Liberi tutti 2011 è un’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Aut Aut di Battipaglia, con il circolo di Legambiente Battipaglia-Bellizzi “Vento in faccia” . Sponsor: Elementi Creativi.