CasaBufala & la mozzarella di latte di bufala artigianale

CASABUFALA

Strategia di Comunicazione:

• Naming
• Progettazione Brand e identità visiva
• Ideazione Marchio Qualità “Mozzata a mano”
• Progettazione immagine coordinata e cancelleria
• Ideazione Mascotte e illustrazioni
• Design punto vendita e cartellonistica
• Servizio Fotografico aziendale & Still Life
• Web design e Sviluppo Sito web e-commerce mobile e social friendly
• Web Content management
• Strategia di ottimizzazione per i motori di Ricerca (SEO)
• Web Analysis
• Creazione e gestione Campagne Pubblicitarie Web e Stampa

 

BRANDING

casabufala-marchio

Casa Bufala nasce per promuovere l’oro bianco della Piana del Sele e la gastronomia che fa parte dello stile di vita del territorio, che poi vuol dire stile di vita Mediterraneo. Sono a cura di Elementi Creativi la progettazione dell’identità visiva, la realizzazione del sito web www.casabufala.it e l’idea promozionale del nuovissimo punto vendita.

WEB DESIGN & WEB STRATEGIES

sito-casabufala

ADVERTISING & ILLUSTRATION

mozzarella-di-bufala
Campagna di comunicazione Pay per Click Facebook

Il candore del latte e il nero delle bufale, dagli occhi iniettati di sangue, come ricorda J. W. Goethe nel suo Viaggio in Italia, sono gli unici veri protagonisti della bicromia che caratterizza questo comparto culturale del sud Italia e che abbiamo ricreato nel marchio aziendale, sovrapponendo all’antico sapere contadino, la modernità dei contenuti e la versatilità della composizione grafica. Ubicata lungo la S. S. 18, all’altezza dello stadio L. Pastena, Casa Bufala inaugura domani a Battipaglia (di prossima apertura un punto vendita a Roma): per tutto il giorno sarà possibile entrare nella vetrina della mozzarella nostrana, in cui la tradizione ha sposato uno stile essenziale ed elegante, immediatamente associabile alla goccia di latte e alla tradizione bufalina, entro un’architettura moderna, aperta e a portata di mano, oltre che di automobile. Una linea stilistica, che fin dalla scelta del nome, ha voluto rispecchiare pienamente l’identità e l’anima dell’attività commerciale.shop

IMG_7868

fb-testata-whereis 2
Campagna di comunicazione virale su instagram
This entry was posted in . Bookmark the permalink.