stefanopisani.it, il nuovo sito del sindaco di Pollica

Stefano Pisani, sindaco di Pollica, ha deciso di affidarsi all’esperienza ed alla creatività dello staff di Elementi Creativi per l’ideazione e la gestione del suo nuovo sito web. Curato in ogni minimo dettaglio il portale del primo cittadino del comune di Pollica è un sito dinamico,  sviluppato su piattaforma CMS e quindi dotato di area amministrazione, sempre aggiornato e social friendly.

Il layout sobrio ed intuitivo grazie al design responsive si adatta perfettamente a tutti i dispositivi mobile. Dotato di un’interfaccia user-friendly all’interno del sito è presente un’area news sempre aggiornata direttamente dal sindaco e dal suo staff e un blog personale in cui vengono raccolte notizie, idee e nuove proposte. Oltre all’area contatti dove è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per comunicare direttamente con Stefano Pisani è presente un’area in cui è possibile visualizzare foto e video, sempre in costante aggiornamento, che ritraggono il sindaco nei momenti salienti della sua attività.

Elementi Creativi è riuscita a creare per il sindaco di Pollica un sito istituzionale ed originale al tempo stesso. Un sito che parla di politica, ambiente, progetti, di sogni e soprattutto di battaglie, perchè come recita la frase di Ernest Hemingway presente sulla Home page: “Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena lottare”.

siti-web-pisani