Banca delle Qualità campane: siamo tra le eccellenze dei monti Picentini e il Cilento.

le-eccelenze-tra-monti-picentini-e-cilentoC’è anche Elementi Creativi tra le 50 eccellenze campane inserite nel rapporto “Banca delle Qualità Campane”. Le storie di successo del made in Italy sono state individuate tra i monti Picentini e il Cilento dalla Fondazione Symbola, in collaborazione con la Federazione Campana Banche Credito Cooperativo, la Cassa rurale ed artigiana BCC di Battipaglia e Montecorvino Rovella, e con il sostegno di Fondosviluppo, il Fondo mutualistico per la promozione e lo sviluppo della cooperazione.

Il rapporto mira a far emergere le attrattive e i punti di forza della Campania e a valorizzarne i talenti, contribuendo a migliorare la competitività dei beni e dei servizi, anche attraverso una sinergia tra le realtà più virtuose del territorio operanti in vari settori: agricoltura, industria e artigianato, cultura e così via.    

elementicreativi-banca-delle-qualita

Elementi Creativi ha l’onore di essere l’unica rappresentante della categoria delle agenzie di comunicazione. Ma il principale motivo d’orgoglio è che a farci compagnia ci sono molte delle aziende che negli ultimi anni hanno affidato alla nostra agenzia il compito di comunicare la propria immagine, dal logo al sito Internet, dai social network al materiale pubblicitario.
Fra i nostri clienti citati nel rapporto ci sono esponenti del settore agroalimentare e gastronomico come Olio Torretta, CasaBufala, 3Voglie e La Morella; aziende del tessile come Nato in Italia e Confezioni Marzullo; e della meccanica, come le Officine Landi. La loro presenza fra le 50 eccellenze del territorio è un importante riconoscimento per il nostro lavoro, perché ci dice che siamo sulla strada giusta e ci invoglia a migliorare, per contribuire a far crescere la credibilità delle aziende e degli enti che si affidano ai nostri servizi.    

Leggi alla pubblicazione di Symbola in formato PDF.

cnvgccqwcaa4k3u-jpg-large