Il Social Network vocale che trasmette emozioni
sniffroom: libera la tua voce

Il mondo del web abbraccia SniffRoom. Si tratta del primo Social Network dedicato ai post vocali. Il progetto, realizzato da un team giovane ed intraprendente del Sud Italia con sede a Montecorvino Rovella (Salerno), si dedica allo sviluppo di un nuovo modo di comunicazione sociale. Il post vocale denominato hermes ha una durata massima di 31 secondi e permetterà agli utenti di replicare e dialogare su qualsiasi argomentazione. Altra novità del nuovo Social Network è la possibilità di esprimere giudizi sia in positivo che in negativo, generando una “reputazione” sociale. I “vicini” potranno creare e gestire delle “reputation-room” (stanze della reputazione), dei veri e propri canali di discussione. Il social sarà accessibile a tutti e alle diverse fasce di età. Lo scopo è quello di trasformare l’esperienza sociale in qualcosa di più reale, dove attraverso il web, si potranno diffondere le emozioni e non solo le sensazioni di ogni individuo.

Cos’è Sniffroom? Un fiuta-stanza con il principio delle Room, luoghi virtuali dove gli utenti interagiscono e sviluppano i temi più vari sfruttando la voce! Come poi accade nella vita reale, ciò che comunichi agli altri ti genera una reputazione. Così in Sniffroom un algoritmo ti permette di sapere tra i tuoi ‘vicini’ chi ha la migliore e chi la peggiore reputazione. Sniffroom è in fase di beta test, ma l’accesso è libero a tutti.  

“Sniffroom non vuole emulare nessuno, ma lasciare la propria impronta sul web. E’ un progetto enorme e di enorme impatto, quello che è stato sviluppato costituisce il 2-3% di ciò che ho in mente – dichiara il suo fondatore Mario Delli Bovi – E’ arrivato il momento di far ascoltare a quelli della Silicon Valley cosa abbiamo da dire qui in Italia: Free Your Talk”.

Sniffroom è un social network che porta la voce nel web. Questo progetto nasce nel sud Italia con l’intento di rivoluzionare la comunicazione, rendendola ancora piu’ veloce e dando la possibilità agli utenti di conoscere persone nuove e rafforzare il legame con chi ti è vicino. 31 secondi ed Hermes il Dio messaggero consegna il tuo post vocale aprendoti un nuovo concetto, una nuova esperienza sociale. La creazione delle Room permetterà ogni tipo di discussione. I rapporti saranno ancora più reali con ‘la reputazione’, strumento che ti permetterà di conoscere il grado di attendibilità dei tuoi vicini e di conseguenza degli argomenti trattati. Niente più contatti fake, la tua voce sarà ciò che sei.

Free Your Talk

www.sniffroom.com

Scopri nei dettagli le funzionalità di sniffroom negli articoli del Web Magazine Etichetta Web.it e  di Ninja Marketing nei quali viene analizzato ed illustrato nel dettaglio il nuovissimo social made in italy.